STORIA DELL’ A.S.D. VILLA VOLLEY VILLASTELLONE

Vedi i giorni di allenamento di ogni squadra  del VILLAVOLLEY (clicca QUI)

Costituita ufficialmente il 27 maggio 2009, grazie all’impegno di un gruppo di genitori, l’Associazione Sportiva Dilettantistica VILLA VOLLEY VILLASTELLONE, ha in poco tempo raggiunto il ragguardevole numero di 65 iscritti, suddivisi nelle seguenti categorie: minivolley, rivolto a bambini e bambine dai dai 6 ai 12 anni e le squadre Under 13F, Under 15M, Under 16F, Femminile Adulti e Misto Adulti che gioca nel campionato amatori.

 

Scopo principale della società è quello di offrire a tutti questi giovani la possibilità di fare dell’attività sportiva, cercando di trasmettere loro i sani principi dello sport giovanile, che non deve essere solo sinonimo di competizione, ma deve rappresentare anche un momento fondamentale di aggregazione e divertimento, oltre che una pratica sana per il loro benessere psico-fisico.

 

Fanno parte del direttivo societario il presidente Catuccio Mario, il vicepresidente Di Poto Domenico, il tesoriere Puglisi Giuseppe, la segretaria Deiana Maria ed i consiglieri Cabras Roberto, Ceccato Claudio, Cuomo Angelo, Cuomo Camillo e Mirenzi Antonio. Lo staff tecnico è invece composto dalle allenatrici Bosco Laura, Casale Elisabetta, Napoletano Paolo, Gertosio Giorgio e dalle aiuto-allenatrici Battaglio Alice, Burzio Chiara, Valentini Maria Teresa, Macchi Elisabetta, dalla refertista Failla Maria Enza ed infine la gestione sito affidata a Samuele Longo.


NASCE L'UNDER 15 MASCHILE

Il "gemellaggio" tra il VILLA VOLLEY ASD ed il SAN LUIGI SANTENA ma nascere una nuova squadra di pallavolo tutta maschile: UNDER 15 MASCHILE che parteciperà al prossimo campionato UISP di categoria. Leggi l'articolo completo