Novembre 2011 - Aprile 2012

6° Memorial Isabella Salvatico

Per accedere a questo torneo occorre superare un torneo di qualificazione. A seguito potrete scaricare la locandina

Download
6 Memorial Isabella Salvatico.pdf
Documento Adobe Acrobat 30.4 KB

Classifica finale

 

P. D.

PUNTI

VILLA VOLLEY

10

25

Nuova Agora'(amatori)

10

22

Nuova Agorà (U18)

10

16

Ecosportorino (amatori)

10

11

OSG Buttigliera

10

8

Ecosportorino (U17)

10

8




Giovedì 16 novembre 2011

VILLAVOLLEY - ECOSPORTORINO AMATORI

Set: 3 - 0

Punteggio: 25/7 - 25/19 - 25/17

 

COMMENTO:

E 'iniziato bene il torneo "Memorial Isabella selvatico".

Grande prova delle ns ragazze che quando sono tutte in palla "non c'e' trippa per gatti"!

Questa sera, con orgoglio, devo dire che ci hanno regalato le prime emozioni dimostrando che il gruppo c' e', e' unito e forte !!

I risultati del lavoro del mister  iniziano a farsi vedere, molte ragazze hanno migliorato le loro potenzialita', sono state tutte attente, impegnate e grintose !!

Brave, brave, brave ...!!

Vi vogliamo cosi' !!

.....

Venerdi 18 novembre 2011

AGORA' -  VILLAVOLLEY

Set: 0 - 3

Punteggio: 15/25 - 21/25 - 27/29

 

COMMENTO:

Continua bene il torneo "Memorial Isabella selvatico".

Una bella vittoria su  un campo ostico, con delle avversarie brave, motivate e con alcune qualità individuali molto interessanti..

Ottima rotazione delle nostre ragazze (mancava solo Letizia).

Il Villa in questa partita si e' sempre amalgamato bene nel turnover, come da tanto non succedeva. Il gioco e' rimasto fluido, muri-difesa e attacco hanno sempre operato bene e soprattutto l' impegno del gruppo si e' visto coeso .

.....

Mercoledì 21 dicembre 2011

VILLAVOLLEY - OSG BUTTIGLIERA

Set: 3 - 0 

Punteggio: 25/13 - 25/22 - 25/16

 

COMMENTO:
Terza vittoria consecutiva nel  torneo, ottima la prova di tutte le ragazze che ritroviamo in buona forma, giocano bene e ritrovano gli schemi con facilita'. Sempre piu' interessante l'inserimento delle volleiste dell'under 15, che sono venute in aiuto al ridotto organico.
Grazie al loro apporto e' stato possibile il recondito turnover.
Auguri alle due anziane del gruppo ;D  Marghe prima e Angi edesso, entrambe 17 enni !!

.....

Mercoledì 11 gennaio 2012

VILLAVOLLEY - ECOSPORTORINO U.17

Set: 2 - 3

Punteggio: 25/10 - 22/25 - 25/20 - 23/25 - 12/15

 

COMMENTO:
Prima sconfitta al tie break nel torneo, partita non particolarmente bella, con carenze anche nei fondamentali. Tanti errori da entrambe le parti: nel Villa si denota il lungo periodo di lontananza dal campo,  si evidenziano i postumi del panettone/cotechino e la mancanza di allenamenti, comunque perdiamo veramente x poco, solo 2 punti.  Molto brave le under 15 Mary e  Cristina e, bentornata Reby, importante e determinata come sempre, bisogna solo attendere il definitivo recupero.....

.....

Mercoledì 15 febbraio 2012

VILLAVOLLEY - NUOVA AGORA' AMATORI

Set: 3 - 0

Punteggio: 25/23 - 25/19 - 25/22

 

COMMENTO:

abbiamo giocato oggi contro l’avversaria sicuramente piu’ forte del girone di qualificazione del memorial Salvatico.

E’ stata una vittoria importante, determinante l’aiuto delle nuove ragazze Sara Alessia e Jessica.

Per onesta’ di cronaca bisogna riportare anche, che la squadra avversaria e’ scesa in campo senza adeguato riscaldamento, essendo arrivata ben oltre l’orario concordato.

Nonostante il giallo iniziale, la partita e’ stata molto combattuta e ben giocata da entrambe le squadre. Le nostre ragazze sono state quasi perfette, continuando cosi, la serie di vittorie importanti, che hanno fino adesso costellato questo inizio anno.

Il ritorno sara’ previsto per il 13/3/2012 a San Maurizio Canavese, invito tutti, malgrado la distanza, a venire a vedere il match, sarà molto interessante e la voglia di riscatto delle avversarie lo rendera’ ancora piu’ combattuto.

Le  nostre ragazze hanno giocato tutte bene, dimostrando l’ottimo stato di forma.

Un ringraziamento particolare a Francesco Cavallaro, il nostro arbitro casalingo per il Memorial, che ha arbitrato con grande serieta’ e attenzione!

.....

Mercoledì 29 febbraio 2012

ECOSPORTORINO U.17 - VILLAVOLLEY

Set: 0 - 3

Punteggio: 

 

COMMENTO:
Ci prendiamo una bella rivincita espugnando il campo dell' Ecosportorino con un secco tre a zero. Continua la lunga scia di successi, dodici per l'esattezza. Giocano tutte molto bene e  il gioco e' di buon livello agonistico,  anche  le nuove ragazze sono tutte  brave!!

In  banda, Sara e' molto potente e grintosa, in palleggio  Alessia e' veloce ed astuta e il libero Jessica e' pronta e attiva.

E' parso che fossero anni che giocano con noi, si sono amalgamate al ns gioco con una semplicita' sorprendente!

Benvenute nel VillaVolley !!

.....

Venerdì 9 marzo 2012

VILLAVOLLEY - NUOVA AGORA' U18

Set: 2 - 1

Punteggio: 25/19 - 25/20 - 23/25

 

COMMENTO:

Le ragazze dell'Agora' UNDER 18 arrivano all'incontro con un buon ritardo : un particolare non poco rilevante che non ci permette di vincere i canonici 3 set per ottenere i tre punti (che purtroppo erano indispensabili per il torneo ). Questo particolare ha innervosito il ns Coach che giustamente non ha gradito la solita puntualità delle avversarie. Le ns ragazze sono rimaste concentrate e hanno dimostrato la solita voglia di vincere : i primi due set li giochiamo con impegno, determinazione e caparbietà, nel terzo  set invece caliamo un po' le difese. Vinciamo quindi 2 a 1 regalando alle avversarie 1 punto. Sono mancate Grazia, Reby , Alessia e Jessica .

.....

Martedì 13 marzo 2012

NUOVA AGORA' AMATORI - VILLAVOLLEY

Set: 3 - 2

Punteggio: 

 

COMMENTO:

Andiamo a giocare a San Maurizio Canavese contro una squadra molto diversa da quella che ricordavamo, battuta con un secco 3-0 in casa. A San Maurizio però ritroviamo una squadra rinnovata, con tante  nuove ragazze .Sono le ore 21 e le nostre giovani ragazze dopo una giornata scolastica iniziata all'alba sentono la stanchezza. Iniziamo l'allenamento, le ragazze dell' Agora' non ci sono ancora: l'ennesimo ritardo (non il massimo per la squadra organizzatrice). La partita è molto bella, avvincente : vinti i 2 set le nostre ragazze si rilassano avendo raggiunto il punto che era determinante per la classifica. Nel finale Paolo lascia le ragazze perche' costretto a rientrare a lavoro: si è fatto veramente tardi! la squadra rimane in mano ad un incosciente che sposta l'alzatrice in banda, mette Vivi a fare il libero e Marghe in 2° linea !! . Il nuovo  allenatore provvisorio Beppe' porta le ragazze al baratro, per fortuna viene ESONERATO immediatamente dalle urla del pubblico: "Puglisi vattene a casa, Puglisi vattene a casa!" "vogliamo un Napolitano, Napolitanoo, vogliamo un Napolitanooooo!"  Sono mancate Chiara, Franci, Grazia

.....

Martedì 13 marzo 2012

OSG BUTTIGLIERA - VILLAVOLLEY

Set: 0 - 3

Punteggio: 16/25 - 16/25 - 23/25

 

COMMENTO:

Incontriamo nuovamente in trasferta   le ragazze del Buttigliera, vinciamo i primi 2 set con molta tranquillità, giochiamo in scioltezza con la partecipazione  della giovane e forte centrale under 15, Maria Chiara, che si è distinta con il suo mancino velenoso. 

Nel terzo set le ragazze prendono la partita sotto gamba, ci troviamo in svantaggio 23-16.....partita persa? Assolutamente no! !! Vinciamo incredibilmente  23-25 !  Tutti hanno capito che questa rimonta è stata cimentata  non solo dalle ragazze ma anche da una bandiera portafortuna di un bellissimo bicolore : vista l'efficacia tutti hanno fatto richiesta per la prossima partita !!

Sono mancate Grazia, Reby, Ari

.....

Mercoledì 04 aprile 2012

ECOSPORTORINO (AMAT) – VILLAVOLLEY

Risultato: 1 – 3

Punteggio: 20/25 – 21/25 – 25/22 – 26/25

 

COMMENTO:

PRIMI  del Torneo  "Memorial Isabella selvatico". !!!! Siamo vincitori non a caso, "siamo una squadra fortissimi", fatta di ragazze fantastiche !! 

Giochiamo a soli due giorni dall'incontro in campionato e tra due ci aspettera'  nuovamente un'altra partita!!

Riusciamo da riposate, durante i primi due set ad imporre la nostra superiorita', poi soffriamo nel finale ...  Complimenti alla  nuova giovane ragazza,  ottime potenzialita'!

Bene bene Brave, brave, brave ...!!  Andiamo Domenica 15 Aprile a giocarci il torneo con le Imbattibili Ellotreb Torino e scs Grugliasco. Speriamo di raggiungere il posizionamento migliore!!

Per adesso con ORGOGLIO godiamoci questo 1° POSTO nel Torneo !!