2° TROFEO VILLA VOLLEY


21 MAGGIO 2011

Download
TRIANGOLARE FEMMINILE UNDER 17.pdf
Documento Adobe Acrobat 450.6 KB

Squadre partecipanti

  • Villa Volley - Villastellone
  • G.S. Nuova Agorà San Maurizio
  • San Luigi Santena

.....

 

 

SQUADRA

PUNTI

 

 

 

 

 

1

NUOVA AGORA'

5

2

VILLA VOLLEY

2

3

SAN LUIGI SANTENA

2


Il Torneo:

Un Avvincente torneo contro la 5° classificata Agorà e la 6° classificata Santena under 18 girone B 

Complessivamente un ottimo  allenamento, vissuto con la spirito giusto non molto competitivo  da parte della compagine Villastellonese che ha permesso un' aggregazione e una partecipazione completa della squadra  come non avviene solitamente in campionato, dove il tifo e l'incoraggiamento dagli spalti e' molto rumoroso e uno degli  imperativi principali e' vincere .

La Santenese  ha messo in campo la grinta massima e il potenziale migliore a disposizione. Brave tutte, in risalto la n.7 (Beatrice Mormone) che ha dimostrato buone capacità di attacco e la 24 (Serena Vaglietti) con ottime doti di alzatrice. Nonostante ciò le cose per loro non sono  andate al meglio, perdendo con entrambe le avversarie.

L'Agorà una squadra che personalmente mi e' sempre piaciuta per il suo  concetto di gioco, la sua  priorità nella spasmodica ricerca della creazione dell'attacco in tutti i modi. Ha vinto, e' stata molto brava, determinata con la 14 (Carolina Corda) forte e concreta  e la 3 (Marta Machetta) che ha dato potenza,  complessivamente tutte grintose e determinate.... brave!!  .

Complimenti all'allenatore che si e' distinto per la sua calma e la sua applomb.....

Lo scopo principale del Villavolley nel creare dei tornei e' sempre e solo lo spirito di aggregazione sportiva. La competitività e' normale, ma l'importanza principale e' divertirsi,creare gruppi di amici, società che si incontrano in amicizia, collaborare, prestarsi giocatrici e condividere lo sport in modo sano, puro, senza rancori per una vecchia partita persa....

Siamo sicuri che tutte le ragazze hanno vissuto la giornata in modo piacevole. Sono state tutte premiate con coppa, medaglie e peluche .

Siamo certi sia stato un grande successo e questo ci inorgoglisce ......

 

Arbitraggio:  imparziale